Scandone Avellino, esonerato Nenad Vucinic. Squadra affidata a Maffezzoli

È giunta al termine l’avventura di Nenad Vucinic sulla panchina della Scandone Avellino. Decisivo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza che ha deciso di non proseguire il rapporto con l’allenatore serbo. Squadra affidata a Massimo Maffezzoli fino al termine della stagione.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che, al termine di un incontro nel quale Nenad Vucinic ha palesato l’assenza delle condizioni necessarie per la prosecuzione del suo incarico di head coach, le parti, prendendo atto della volontà dell’allenatore, hanno optato per la risoluzione consensuale del rapporto tecnico.

La società ringrazia Vucinic, tecnico e persona dal grande spessore umano, per il lavoro svolto sino ad oggi con passione e dedizione, qualità che lo hanno contraddistinto durante tutto il periodo del suo incarico oltre che per il senso di responsabilità dimostrato in questa circostanza: a lui va il più sentito e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente la società comunica di aver affidato l’incarico di guidare la squadra, fino al termine della stagione, a Massimo Maffezzoli.  Il coach ha guidato l’allenamento odierno.”

Fonte: Ufficio Stampa Scandone Avellino 

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.