Scandone Avellino, il comunicato del club sulla situazione del PalaDelMauro

Attraverso un comunicato apparso qualche ora fa sul proprio sito ufficiale, la Scandone Avellino ha fornito indicazioni sulla location dei  prossimi allenamenti dei lupi. La squadra, vista l’indisponibilità del PalaDelMauro. si allenerà sul parquet di Caserta.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che l’ultima settimana di indisponibilità del PalaDelMauro, a causa dei lavori che interessano il parquet in vista delle Universiadi 2019, porterà la prima squadra a sostenere ancora degli allenamenti fuori porta. Nella giornata di domani i lupi si ritroveranno al PalaAcone di Pratola Serra per sostenere l’allenamento delle 17.00, mentre il PalaMaggiò di Caserta sarà la sede degli allenamenti pomeridiani che avranno luogo mercoledì 3 e giovedì 4 aprile con inizio fissato per le ore 14.00.

Previsto per lunedì 8, alla vigilia della sfida interna contro l’Alma Trieste, il rientro al PalaDelMauro.”

Fonte: Ufficio stampa Scandone Avellino

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info