Scandone Avellino, il comunicato sull'infortunio di Silins

Ancora un infortunio in casa Avellino. Questa volta a farne le spese è il lettone Ojars Silins, uscito malconcio dalla sfida contro Torino.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’atleta Ojars Silins nella giornata di ieri. L’ala lettone, che ha riportato una distorsione al ginocchio destro durante lo scorso match di Legabasket Serie A contro la Fiat Auxilium Torino, a partire dalla data odierna svolgerà sedute di allenamento differenziato sotto la supervisione del preparatore fisico Domenico Papa. Il giocatore si aggregherà al gruppo a partire da sabato e le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico e fisioterapico biancoverde.”

Fonte: Ufficio stampa Scandone Avellino

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.