Scandone Avellino, le condizioni di Nichols e Costello

Si riempie l’infermeria della Scandone Avellino dopo la gara di ieri contro l’UCAM Murcia, nel match di Champions League perso dai lupi contro gli spagnoli. Demetris Nichols è stato costretto ad abbandonare la gara per un problema alla caviglia che lo costringerà con tutta probabilità a saltare il prossimo match di campionato contro Cantù. Ci saranno presto notizie più precise anche sulle condizioni di Matt Costello, rientrato ieri in Italia, che nei prossimi giorni verrà valutato per scongiurare l’ipotesi di un’operazione alla caviglia. Di seguito il comunicato ufficiale della società irpina.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che questa mattina Matt Costello ha sostenuto un’ulteriore approfondita visita medica, di cui si attendono gli esiti, al fine di scongiurare la possibilità di doversi sottoporre ad intervento chirurgico alla caviglia destra. La società comunica inoltre che l’entità dell’infortunio che ha interessato l’atleta Demetris Nichols durante lo scorso match di Basketball Champions League contro l’UCAM Murcia, verrà valutata nel corso della prossima settimana con una risonanza magnetica.”

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.