Scandone Avellino, ingresso gratuito per l'esordio contro Reggio

Scandone Avellino, ingresso gratuito per l’esordio in campionato

Ci siamo! E’giunta ai nastri di partenza un’altra affascinante avventura in cui tutti devono essere protagonisti. È il momento di andare a canestro con la Scandone. Il PaladelMauro deve diventare la casa di tutti ed il luogo di divertimento, emozioni e spettacolo. Ed allora non c’è modo migliore di vivere tutti insieme queste emozioni dalla prima partita con un’assoluta novità: ingresso gratuito al Paladelmauro per l’esordio della Sidigas Avellino contro la Grissin Bon Reggio Emilia.
E’questa la sorpresa che la Scandone, grazie alla volontà della sua proprietà, ha riservato ai propri tifosi. La Sidigas ha deciso di invitare al palazzetto dello sport tutta la città in occasione della partita che segna l’avvio ufficiale della stagione. In attesa dello start della campagna abbonamenti previsto per mercoledì 4 ottobre, i tifosi avranno perciò l’occasione di vedere all’opera il roster biancoverde in una competizione ufficiale e poi potranno decidere se rinnovare o sottoscrivere, per la prima volta, la tessera per questa stagione.

Al via la campagna abbonamenti della Scandone

Il ritiro dei biglietti per la gara di lunedì, si svolgerà solo ed esclusivamente, presso il botteghino del PaladelMauro secondo le seguenti modalità:
– Gli abbonati della passata stagione potranno ritirare il ticket questo pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica 1 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Sarà necessario presentare la tessera di abbonamento per ritirare il biglietto.
– I tifosi non in possesso delle tessere della passata stagione potranno effettuare il ritiro del tagliando lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 fino ad inizio gara. Verranno rilasciati fino ad un massimo di due biglietti a persona esibendo un documento di riconoscimento.

La campagna abbonamenti per il Campionato di serie A e per la Basketball Champions League partirà, come già detto, mercoledì 4 ottobre e si articolerà in due fasi:
– Gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione fino a lunedì 9 ottobre (domenica 10 ottobre la biglietteria resterà chiusa al pubblico); sarà comunque possibile per tutti i tifosi acquistare i posti non prelazionati dagli abbonati.
– Da martedì 10 ottobre inizierà la vendita libera fino a venerdì 13 ottobre.

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author