Scandone Avellino, si ferma Caleb Green. Domani Costello farà ritorno in Italia

Piccolo problema muscolare per Caleb Green che non sarà disponibile per il match di Champions League in programma stasera contro Murcia, ma sarà arruolabile per il match contro Cantù. L’ala americana si riaggregherà al gruppo per preparare il prossimo match di campionato. Nel comunicato apparso sul sito di Avellino, la società ha affermato che Costello domani farà ritorno in Italia.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che, a seguito dello scorso match di Legabasket Serie A, l’atleta Caleb Green ha accusato un fastidio muscolare e che, pertanto, lo staff medico e fisioterapico biancoverde ha stabilito di tenerlo a riposo precauzionale per l’intera giornata odierna. L’ala americana si riaggregherà al gruppo per gli allenamenti in vista della trasferta di Cantù. La società informa inoltre del ritorno in Italia di Matt Costello, previsto nella mattinata di domani 17 gennaio: il giocatore si recherà a Villa Stuart per ulteriori accertamenti ed inizierà il processo riabilitativo che ne consentirà il graduale reintegro in squadra.”

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.