Scandone Avellino, Vucinic: " Complimenti a Trento. Con Varese dovremo approcciare diversamente."

Non usa troppi giri di parole Coach Vucinic al termine della sfida persa contro Trento. Per il coach dei lupi, i padroni di casa hanno nettamente meritato la vittoria senza lasciare praticamente scampo ai suoi.

Complimenti a Trento per la vittoria meritata e per essere riuscita a controllare praticamente tutto il match. Ero preoccupato per come saremmo riusciti ad esprimerci dopo la pausa ed effettivamente abbiamo faticato ed è qualcosa su cui dobbiamo lavorare nei prossimi sette giorni, prima della prossima sfida. I nostri avversari hanno invece impiegato energia ed intensità, mettendoci in grande difficoltà, e il saldo tra palle perse e recuperate a favore dei bianconeri lo sintetizza nettamente.

Adesso torniamo in palestra e ci prepariamo al meglio per affrontare la nostra prossima avversaria, Varese, contro cui dovremo approcciare in modo diverso“.

(Fonte: Ufficio stampa Scandone Avellino)

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.