SCONFITTA MAGIC TEAM BENEVENTO A SCAFATI

L’esito della 18° giornata della Magic Team si è giocato tutto all’ultimo minuto. A circa un minuto dal fischio finale (71 pari) un contatto poco chiaro tra Forino e Norcino porta all’espulsione di entrambi e molta confusione. Fallo tecnico per il capitano Fratini, due tiri liberi per Beatrice più possesso da parte dei padroni di casa. Invano il tentativo di Pignalosa e De Gregorio dalla linea dei tre punti.

Finisce 76-71. Un primo quarto abbastanza equilibrato, nonostante il vantaggio di +4 di Scafati. Buono l’esordio di Romeo Trionfo, subentrato successivamente alla rescissione di Drca. I ragazzi di coach Parrilo recuperano subito il distacco vincendo infatti il secondo e terzo quarto. Troppi falli a carico dei biancoblu influiscono sulle decisione di Parrillo ad ottimizzare i minuti e i cambi della sua squadra.

Per quanto sconfitta dura da digerire, la Magic deve già concentrarsi e lavorare per la partita di mercoledì contro Sarno.

La partita è prevista per le ore 20:00 al Pala Parente.

CESARANO SCAFATI BASKET vs MAGIC TEAM BENEVENTO 76 – 71

CESARANO SCAFATI BASKET: Di Luaro 15, Malachi Wynn 9, carrichiello 25, Esposito, Parlato 17, Torre n.e., Forino 3, Melillo n.e., Beatrice 7, Maisano n.e.
MAGIC TEAM BENEVENTO:Norcino 16, Marchetti 9, Pignalosa 12, Fratini 15, Balestrieri, De Gregorio, D’Angelo n.e., Ronconi 2, Ucci 3, Triongo 14

Parziali:
I quarto: 18 – 14
II quarto: 17 – 19
III quarto 16 – 20
IV quarto: 25 – 18
UFFICIO STAMPA MAGIC TEAM – Valentina Leone

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author