Scontro diretto con Scafati. Pignata “Insieme per vincere”

Sarà la gara di cartello della nona giornata del campionato di serie B femminile, quella tra le Givova Ladies Scafati e l’Eurotraffic Ruggi Salerno.

Una gara particolare, non solo perché sentito derby salernitano che vede da ambo parti diverse ex, ma anche perché entrambe le compagini condividono la seconda piazza della classifica a quota 12 punti. Ecco perché conquistare la posta in palio sarà fondamentale, per restare sulla scia di Marigliano. “Ma noi dobbiamo affrontare la gara senza pressioni e con l’atteggiamento giusto”– analizza coach Tommaso Pignata, in settimana premiato dai Veterani dello Sport di Salerno come “Coach dell’anno” “ Certo mancherà Braida, pedina fondamentale per noi, ma ciò non dovrà essere un alibi. Conosciamo Scafati, ci siamo allenate al massimo nonostante le solite difficoltà, le ragazze sono cariche, per cui sono fiducioso”

A dirigere l’incontro, che avrà luogo sabato 19 alle 18:30 al Pala Mangano di Scafati, saranno Savarese Antonio di Sant’Anastasia ed Esposito Abate Riccardo di Somma Vesuviana.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author