La Pallacanestro Crema travolge in amichevole (92-63) la Nuova Pall. Olginate

Ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie B, nella giornata di ieri sono scese in campo per un’ultima amichevole le formazioni della Nuova Pallacanestro Olginate e della Pallacanestro Crema. Gli ospiti, apparsi davvero molto in palla, hanno messo subito le cose in chiaro sin dal primo quarto, chiuso con un parziale di 18-31.

Il secondo quarto è sempre per i cremaschi, ma con molte più difficoltà. I padroni di casa provano a metterla sul fisico e riescono quantomeno a sporcare le percentuali di Drocker e compagnia. I secondi 10′, così, terminano sul 15-16 per gli ospiti.

Al rientro dagli spogliatoi, Crema (bene Drocker) allunga sul 10-18; Giannini e Lenti, però, permettono ad Olginate di tornare ad avvicinarsi. Anche il terzo quarto, però, finisce ai ragazzi di coach Eliantonio, con il punteggio di 19-24 e con una tripla di Trentin sulla sirena. Il numero 33 timbra con due triple anche l’avvio di ultimo quarto, comandato dagli ospiti (11-21). Il complessivo finale, quindi, vede Crema imporsi 63-92.

Commenta
(Visited 41 times, 2 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.