Scuola Basket Arezzo, si conclude l'avventura di coach Serravalli in amaranto

La Scuola Basket Arezzo e Omar Serravalli si separano dopo la conquista nella finale playoff della Serie C Gold Toscana.

Il motivo della separazione riguarda motivi personali dell’allenatore che non gli danno la possibilità di seguire per il secondo anno consecutivo gli amaranto.
Ecco le parole di Serravalli dopo la rescissione consensuale:  “Essere stato scelto dalla SBA a Gennaio per guidare la squadra è stato un onore ed una grande gratificazione. Faccio sinceramente fatica a descrivere le emozioni che abbiamo provato in questo finale di stagione. Ringrazio tutti, la società ed i ragazzi, per l’opportunità che mi è stata data in questi sei mesi di permanenza ad Arezzo. Rimarrò sempre il primo tifoso di questa società.”

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info