Seconda vittoria consecutiva per l'Orlandina Basket, coach Sodini soddisfatto:"Abbiamo dimostrato determinazione ed intensità"

Vince e convince l’Orlandina Basket che si impone 92-99 sul campo di Cassino. Soddisfatto al termine della sfida coach Sodini che ha così elogiato l’ottima prova di squadra dei suoi giocatori: «Abbiamo portato a casa la prima vittoria esterna della stagione, avevo chiesto ai ragazzi di giocare intensi e determinati e l’hanno fatto per ampi tratti della gara. Rispetto alla partita con Treviglio ci sono sicuramente dei passi avanti, siamo passati da 25 a 10 palle perse; nel primo tempo abbiamo avuto una buona consistenza difensiva e abbiamo fatto delle buone cose in campo aperto, sforzandoci di trovare gli spazi giusti. Da migliorare sicuramente l’apporto dalla panchina, non possiamo accontentarci di 3 punti su tiro libero, vista la qualità dei ragazzi che non partono in quintetto. Anche aver dissipato il vantaggio da +18, permettendo agli avversari di rientrare, così come contro Treviglio non deve succedere, dobbiamo essere bravi a chiudere la partita prima. Sono comunque soddisfatto, ora torniamo a Capo d’Orlando e prepariamo la gara contro Biella di mercoledì».

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Amato Studente di sociologia, giocatore di pallacanestro, napoletano dalla testa ai piedi ed innamorato dello sport più bello del mondo dal 1994. Devoto a Pete Maravich, ai San Antonio Spurs e alla pizza.