Secondo colpo per Ravenna, firmato Marco Laganà

Secondo nuovo arrivo in casa OraSì e si tratta di un colpo grosso vista la qualità del giocatore. Marco Laganà, nato nel gennaio 1993 a Melito di Porto Salvo, in Calabria, è infatti il nuovo playmaker del Basket Ravenna. Laganà viene da un campionato di A2 giocato prima a Latina e poi a Bergamo, dove è stato uno dei principali artefici della clamorosa rimonta che ha portato la squadra orobica a raggiungere la salvezza diretta proprio nell’ultima giornata della stagione regolare.

Ecco le prime parole ‘ravennati’ di Laganà: “Vorrei prima di tutto ringraziare la società ed in particolare coach Mazzon per avermi voluto fortemente. Voglio confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, dopo due stagioni praticamente di inattività dovute a gravi infortuni. Ravenna è una società della quale tanti colleghi mi hanno parlato bene e sono felice di questa scelta. Darò sempre il massimo in qualsiasi cosa, dentro e fuori dal campo. Questa è la promessa che mi sento di fare ai tifosi, sperando di passare con loro una stagione divertente e piena di vittorie”.

Ecco invece la dichiarazione di coach Andrea Mazzon a proposito del nuovo arrivato in casa OraSi: “Marco ha davanti un anno importantissimo, dopo stagioni in cui ha dovuto soffrire per infortuni che sono ormai il passato ma che hanno bloccato, anzi rallentato, una carriera che sarà certamente brillante. Marco ha grandi qualità morali e voglia di tornare in A1 attraverso un percorso di crescita seria in una società con una organizzazione di primo piano. Io e lui ci siamo detti delle cose che però rimarranno tra di noi, ma che possono darci la garanzia di quanto voglia fare a Ravenna”.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author