Serie A: Abdul Gaddy firma un biennale con Bologna

La Virtus Bologna e Abdul Gaddy hanno sottoscritto un contratto che legherà il playmaker di Tacoma alla società per due stagioni, 2015-2016 e 2016-2017. Il giocatore è partito questa mattina per gli States, ma prima di prendere il volo che lo sta riportando in patria ha voluto trasmettere all’ambiente il suo entusiasmo per questo rinnovo che lo riporterà a Bologna all’inizio della prossima stagione agonistica.

Sono molto felice di restare in una grande città, in una grande società dove ho trovato uno staff tecnico eccezionale e compagni con cui ho legato molto. Sono contento perché ritroverò tutto questo tra pochi mesi, così come i tifosi che ancora mi sento di ringraziare per come ci hanno sostenuto durante la stagione. A loro posso assicurare fin d’ora tutto il mio impegno, perché la prossima possa essere un’annata ancora migliore, di crescita del gruppo e di soddisfazioni da condividere tutti insieme”.

Siamo estremamente soddisfatti”, commenta il presidente Renato Villalta. “Crediamo molto in Abdul Gaddy, un ragazzo che ha dimostrato il suo valore e soprattutto le sue ulteriori potenzialità. Sono certo che darà ancora tantissimo alla causa virtussina, e possiamo dirci orgogliosi per essere riusciti a confermarlo con questo tipo di contratto: di questi tempi legare in modo così duraturo i giocatori d’oltreoceano a una società è una rarità, e credo che questa operazione dica molto sul progetto che abbiamo in mente e che procede con determinazione”.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author