Serie A: Avellino, le parole di coach Vitucci: "Orgogliosi di essere nelle Final Eight"

Il team biancoverde è pronto all’appuntamento Final Eight. Venerdì, al PalaBancoDesio, sarà di nuovo sfida tra Emporio Armani Milano e Sidigas Avellino nell’ultimo quarto di finale (ore 20:30).

I favori dei pronostici sono dei campioni d’Italia ma, il team biancoverde vuole provare a passare il turno, convinto che le motivazioni e la voglia di sorprendere possano prevalere sui numeri e sulle statistiche. Come afferma il coach dei lupi, Frank Vitucci: “Il gap c’è, è inutile raccontare bugie. Milano è la candidata alla vittoria. Ha grandi giocatori e una panchina che può dare tanto. Noi dobbiamo fare una prestazione di alto livello per 40 minuti. Perché non provare a farla?

Siamo orgogliosi di partecipare – continua il tecnico – ad una competizione che mancava ad Avellino da due anni. C’è in palio un trofeo molto importante e le partite sono molto intense perché sono ad eliminazione diretta. Abbiamo questa particolarità, ritrovare gli avversari dell’ultima gara di campionato, speriamo di fare meglio di lunedì. Sono convinto che i ragazzi metteranno in campo più energia e più attenzione”.

Commenta
(Visited 94 times, 1 visits today)

About The Author