Serie A: Bologna, applausi per coach Valli al "Toyota Way Award 2015"

Una serata speciale. Tra amici legati da una passione vera, con un cuore che batte per la Virtus. Ed erano tanti, quelli che hanno applaudito Giorgio Valli mentre riceveva il “Toyota Way Award 2015” dalle mani di Leonardo Salcerini, Managing Director di Toyota Material Handling Italia. Un riconoscimento che, come ha spiegato Maurizio Mazzieri, Deputy Managing Director dell’azienda e consigliere d’amministrazione della Virtus, nonché motore e anima dell’evento, “per la prima volta è stato consegnato a un personaggio legato allo sport. Perché il modo con cui Giorgio Valli conduce la prima squadra bianconera è un mix di preparazione tecnica, psicologia applicata al gruppo, determinazione, impegno, rispetto per sé stessi, per il proprio lavoro e per gli avversari, i “competitors”. Qualità necessarie nella vita e sul lavoro, per esempio per condurre un’azienda attraverso una mentalità di gruppo”. Concetti confermati dallo stesso coach bianconero, che allarga i meriti a chi lavora con lui: “Questo premio non va semplicemente a Giorgio Valli, ma alla Virtus. Cioè a un gruppo di persone che sta lavorando unito perseguendo i suoi obiettivi”.
Una festa, quella svoltasi al ristorante Il Cacciatore, che ha coinvolto tutta la dirigenza Virtus, dal presidente Renato Villalta a tutto il Consiglio d’Amministrazione, l’intero staff tecnico della prima squadra, diversi membri della Fondazione Virtus e molti esponenti della stampa specializzata cittadina.
A rappresentare i giocatori capitan Allan Ray, insieme a Okaro White, Valerio Mazzola e Jeremy Hazell. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di una festa nella festa: ieri, infatti, era il ventinovesimo compleanno del talento di Harlem, e a sorpresa è spuntata una torta fatta recapitare da un gruppo di tifosi, che lo rappresentava impegnato su un campo da basket. Un Hazell “in miniatura” così perfetto da sorprendere e divertire anche il diretto interessato e i suoi compagni.

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author