Serie A: Cantù, Abass, Laganà e Jones in visita a "La Nostra Famiglia"

Giovedì 29 gennaio, alle ore 11.00, il capitano dell’Acqua Vitasnella Cantù, Abass Awudu, si recherà, insieme ai compagni DeQuan Jones e Marco Laganà, in visita al Centro de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini per consegnare oltre 500 peluche raccolti in occasione del Teddy Bear Toss tenutosi alla Mapooro Arena lo scorso 21 dicembre.

I giocatori incontreranno i  bambini che stanno partecipando al progetto Scuola Gioco Basket, organizzato da Pallacanestro Cantù, in collaborazione con Briantea84 e La Nostra Famiglia, nell’ambito del programma One Team dell’Eurolega, e regaleranno loro i pupazzi che poi verranno distribuiti (verso le 11.30) anche ai bimbi ricoverati nei reparti e nei prossimi giorni a tutte le sedi de La Nostra Famiglia in Lombardia.

La prima parte dei peluche era già stata consegnata prima di Natale al reparto di pediatria dell’Ospedale di Cantù. Questa seconda visita servirà a rafforzare sempre di più il legame tra Pallacanestro Cantù, Briantea 84 e La Nostra Famiglia e a testimoniare l’attenzione dei campioni bianco- blu per il Progetto Scuola Gioco Basket.

Non a caso i bimbi che partecipano a questa iniziativa saranno presenti alla gara di Eurocup di questa sera tra FoxTown Cantù e Limoges CSP e calcheranno il campo della Mapooro Arena nel pre- partita portando uno striscione di One Team.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author