Serie A: Final Eight di Coppa, per la Dolomiti Energia appuntamento storico

Archiviato il ritorno al successo in campionato ottenuto nell’anticipo della quarta giornata di ritorno di Serie A Beko battendo l’Enel Brindisi per 95-83, per la Dolomiti Energia Trentino è già tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento in calendario. Nel prossimo fine settimana sono infatti in programma a Desio le Final Eight di Coppa Italia, che vedranno i ragazzi di Maurizio Buscaglia opposti venerdì alle ore 18 alla corazzata Grissin Bon Reggio Emilia nel terzo dei quattro quarti di finale previsti il 20 febbraio al PalaDesio. Le quattro vincenti saranno poi impegnate
sabato nelle semifinali, con finale valida per l’assegnazione della Coppa Italia prevista sempre al PalaDesio domenica alle ore 19.

GLI ACCOPPIAMENTI Alle Final Eight di Coppa Italia si sono qualificate le prime otto formazioni della classifica di Serie A Beko al termine del girone d’andata. In virtù del sesto posto ottenuto grazie a un record di nove vittorie e sei sconfitte, Forray e compagni sono stati accoppiati con la terza classificata, la temibile Grissin Bon Reggio Emilia di Rimantas Kaukenas, Drake Diener e Riccardo Cervi. Il quarto di finale, che metterà di fronte due squadre che si sono già affrontate due volte in stagione (con due successi di Reggio Emilia maturati negli ultimi minuti di gara) si giocherà
alle ore 18 al PalaDesio di Desio (piccola cittadina della Brianza a due passi da Monza). In caso di successo i bianconeri sfideranno sabato 21 febbraio alle ore 18.00 la vincente del quarto di finale in programma alle 15.30 di venerdì tra Banco Di Sardegna Sassari e Vanoli Cremona.

I BIGLIETTI I biglietti per le Final Eight di Desio possono essere acquistati in prevendita sul sito www.ticketone.it. I biglietti saranno messi in vendita per giornata di gioco, fornendo così ai tifosi l’imperdibile occasione di poter vedere all’opera tutte le migliori squadre italiane in un solo pomeriggio. Il ticket per venerdì 20 febbraio (costo compreso tra 20 e 55 euro per gli interi, per l’acquisto è sufficiente clicckare al seguente link http://bit.ly/1uYI4bK) darà quindi diritto ad assistere a Umana Reyer Venezia – Enel Brindisi (ore 13), Banco di Sardegna Sassari – Vanoli Cremona (ore 15.30), Grissin Bon Reggio Emilia – Dolomiti Energia Trentino (ore 18.00) ed EA7 Milano – Sidigas Avellino (ore 20.30).
Le semifinali di sabato 21 si svolgeranno alle ore 18 e alle ore 20.30 (a questo link i biglietti http://bit.ly/1EdsjgR ).
La finale di domenica è in programma alle ore 19 (link http://bit.ly/1uZiuDw)
Biglietti cumulativi per semifinali e finale saranno acquistabili a questo link ( http://bit.ly/1yG29i9 )

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author