Serie A, il presidente della Lega Basket Umberto Gandini in visita a Casa Fortitudo

All’interno di un calendario di incontri che terrà nelle città sedi dei Club di serie A, il neo eletto Presidente di Legabasket Umberto Gandini è stato ricevuto negli uffici di Casa Fortitudo dal Presidente della Effe Christian Pavani e dal Consulente Valentino Renzi.
Una visita molto gradita e importante per far conoscere più da vicino al Presidente Gandini tanto la struttura, quanto le persone che costituiscono la ‘macchina operativa’ del nostro sodalizio.

Presenti Francesco Riccò (Sports Area Director Legabasket), Christian Pavani (Presidente Fortitudo Pallacanestro), Umberto Gandini (Presidente Legabasket), Valentino Renzi (Consulente Fortitudo Pallacanestro).

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Bologna

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.