Serie A: Granarolo Bologna, Allan Ray nel cuore dei tifosi. Un plebiscito per il capitano

Il popolo bianconero vive un altro giorno felice. La notizia del rinnovo biennale di Allan Ray ha caricato di entusiasmo i tifosi della Granarolo, che riversano sul gruppo Fb della Virtus (nel pomeriggio già oltre 22mila visualizzazioni, con quasi 500 like e una cinquantina di post) e sui siti specializzati interventi euforici, commentando positivamente la scelta della società e quella del giocatore, da oggi ancor più nel loro cuore per aver, parole sue, “voluto fortemente questa conclusione della trattativa”.

Felice, per esempio, Davide Rossi, che sul gruppo Fb bianconero posta un “La nostra Virtus tornerà presto nel posto che le compete. ALLAN NR. 1”, mentre Max Dal Buono va già oltre l’annuncio di oggi: “et voila’ il primo tassello eccolo qua…….”, e anche Massimo Dall’Ara dà la carica con un significativo “Avanti così!”.
Un grazie a tutti arriva da
Marco Carabi: “Molto bene. …Grande Ray Valli Villalta…forza Virtus!”, e gli fa eco Erik Parenti: “Grandissimo Allan!!! Il numero uno!! E grazie virtus!!”. “Avanti così, che è la strada giusta”, ricorda Gabriele Zanetti, mentre Miriam Maldini fa sapere che “Mi sento meglio, mooolto meglio! Grande Renato, grazie Virtus” e Paolo Hen conferma “Allan Ray + Giorgio Valli….2 conferme….come inizio, mi strapiace !!! Go Virtus !!”.

Che bello vedere la Virtus muoversi così, in anticipo su tutti”, scrive Riccardo 2013 sul sito Sportando.com, aggiungendo “Confermare il nucleo base Gaddy-Ray-White-Imbro-Fontecchio-Mazzola, e magari Hazell, e cercare di fare un paio di acquisti di livello, sarebbe davvero fantastico”, e la risposta arriva scherzosamente da un utente che ha scelto il nick Tiroda4: “Come si dice a Bologna, un quél a la vôlta, calma e gesso. Già confermare quelli che hai detto sarebbe un gran colpo…”, mentre RedMambaPT commenta che “Un USA che rinnova è una rarità, un USA che rinnova con un biennale è una cosa unica o quasi. Buon per Bologna, e merito a loro di essersi mossi in tempo”. Complimenti anche da Giorgio Bellocci: “Splendida notizia x il basket italiano in generale direi!”, e sulla stessa lunghezza d’onda l’utente col nick RusveltBui, ispirato dal grande centro che giocò in Italia negli anni Ottanta: “Gran bel giocatore, bellissimo colpo! E vedere società (in particolare società come la Virtus) che tornano a programmare il futuro, allarga il cuore. Alé!”

Molti, ovviamente, i post dedicati al giocatore e alla sua scelta. “Grande capitano! Gran persona”, scrive Riccardo Avoni. “Bravo Allan Ray!!!!!! Così si fa!!!! …… Gran bel regalo!!!!”, è il commento di Filippo Baratta, mentre Riccardo Boschi cita Walt Withman con uno stentoreo “Capitano mio capitano!”, Andrea Morelli posta un “Allan Ray n. 1!!” e Tommaso Tartarini chiosa con un Allan Ray sei un grandissimo!”. Quello che pensano certamente tutti i cuori bianconeri.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author