Serie A: Granarolo Bologna, biennale per Valerio Mazzola

La Virtus Bologna e Valerio Mazzola hanno sottoscritto oggi un contratto che legherà il lungo di Ferrara, classe 1988, alla società per le prossime due stagioni, 2015/2016 e 2016/17.

E’ stato un accordo facile – afferma Mazzola, uno dei protagonisti della positiva stagione bianconera appena conclusa – perché da entrambe le parti c’era grande disponibilità e volontà di capirsi. Ringrazio la società, dal presidente Villalta a tutti quanti ne fanno parte: insieme a loro continuerò quella che è stata finora, e sarà, una splendida avventura. L’entusiasmo è al mille per cento, si prospettano due anni di crescita con un gruppo già in gran parte confermato, del quale ho voluto fortemente continuare a far parte. Ai tifosi dico soltanto che alla fine della prossima stagione conto di aspettarli per il solito giro di birre: significherà che avremo vissuto un’altra stagione felice, come lo è stata l’ultima”.

Siamo contenti che Valerio abbia deciso di restare con noi”, commenta il presidente Renato Villalta, “E’ un giocatore di grande utilità e generosità, che in campo dà sempre più del massimo e nel gruppo creato da Giorgio Valli si è rivelato fondamentale. Voglio anche ringraziarlo perché, sottoscrivendo questo contratto biennale, ci è venuto incontro riducendosi l’ingaggio rispetto alla stagione scorsa. Un gesto che dimostra, senza bisogno di ulteriori parole, il suo attaccamento alla maglia bianconera, alla società e alla tifoseria”.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author