Serie A: Juve Caserta, la prossima settimana decisiva per le sorti societarie

È stata convocata per le ore 11.00 di lunedì 2 marzo l’assemblea straordinaria dei soci della Juvecaserta. Lo ha deciso il nuovo Consiglio di Amministrazione della società alla luce delle risultanze del bilancio e dei relativi parametri Comtec, esaminati nella prima seduta dopo il passaggio di consegne con il precedente CdA.
L’assemblea è stata convocata dopo la verifica contabile effettuata con l’ausilio dei consulenti del club e si è resa necessaria per poter procedere alla ricapitalizzazione della società anche per regolarizzare la situazione economica in vista delle prossimi controlli da parte della Comtec, la commissione della Fip che vigila sui bilanci delle società professionistiche.
Alla luce delle determinazioni adottate, il Consiglio di Amministrazione sottolinea, nell’occasione, la possibilità offerta a quanti interessati a partecipare attivamente alla vita del club anche in proiezione futura, di concorrere alla ricapitalizzazione della società mediante acquisizione di quote o aumento di capitale. Coloro che sono interessati potranno inviare un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del club bianconero juvecaserta@pec.it, esprimendo la loro manifestazione di interesse, entro il prossimo 25 febbraio e, quindi, concordare l’accesso ai vari dati di bilancio. E ciò a prescindere dalla riconfermata volontà degli attuali soci di procedere comunque alla ricapitalizzazione del club.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author