Serie A1 femminile: nuovo rinforzo per le giovanili della Techmania Battipaglia

Un’altra azzurra arriva in casa PB63Lady: dopo Rauti, ecco Ilaria Nardelli. Il playmaker classe 2000, proveniente da San Severo, è il nuovo rinforzo per le giovanili.

Un rinforzo per l’under 17 e, soprattutto, per l’under 15 che dunque abbraccia la cestista pugliese reduce dall’esperienza al Trofeo delle Regioni ed anche con la Nazionale Under 14, prima con il raduno e dopo con la partecipazione al Trofeo BAM disputato in Slovenia. Un curriculum di tutto rispetto che ora, al suo interno, vede anche la PB63Lady: “Devo ammettere che l’entusiasmo e l’emozione stanno prendendo il sopravvento dopo l’ufficialità del mio arrivo a Battipagliagiura Ilaria Nardelli -. Ho scelto questo club perché è uno dei più importanti a livello nazionale, e poi conosco già diverse ragazze con le quali giocherò e con le quali vorrò raggiungere le Finali. Perché questo è uno degli obiettivi che mi sono prefissata, così come quello di crescere dal punto di vista tecnico. Un esempio può essere la visione di gioco”.

In attesa dei miglioramenti: “Si può tranquillamente già dire che abbiamo ingaggiato una giocatrice di indubbie qualità e che seguivamo e volevamo da qualche tempospiega Mauro Cavaliere, coach dell’under 15 e 17 -. Ilaria è una giocatrice intelligente e che ci darà certamente una grossa mano, senza dimenticare che questo è un investimento non solo per il presente ma anche per il futuro”.

Commenta
(Visited 115 times, 1 visits today)

About The Author