Serie A2, che colpo per Napoli: arriva la firma di Terrence Roderick

Un inizio di mercato coi botti per la Generazione Vincente Napoli Basket che dopo aver firmato il lungo Brandon Sherrod ha trovato l’accordo con uno dei migliori giocatori dello scorso anno in A2 con Bergamo, Terrence Roderick. Giocatore versatile, realizzatore impressionante, la nuova guardia partenopea ha chiuso nella sua ultima esperienza in doppia doppia di media (20.4 punti e 10.8 rimbalzi) con 6 assist serviti a partita. Un’operazione di mercato che fa sognare i tifosi e che fa presagire che sarà una stagione importante all’ombra del Vesuvio. Queste le prime dichiarazioni dell’esterno statunitense.

”Sono molto contento per questa opportunità e non vedo l’ora di giungere a Napoli per la pre-season e di conoscere i tifosi e la città. Sin dai primi contatti con la dirigenza mi sono subito reso conto della validità della società che già da fuori sembra essere una grande famiglia ed io sono orgoglioso di avere la possibilità di farne parte.”

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

 

Commenta
(Visited 168 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.