Serie A2 femminile: Ariano verso il big match, si rinnova l’iniziativa “Porta papà al basket”

In vista dell’importante sfida di domenica prossima la Mcs Ariano Irpino è lieta di comunicare la riproposizione dell’iniziativa “Porta papà al basket”.

In collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Don Lorenzo Milani” di Ariano Irpino, diretto dal prof. Marco De Prospo, la società del presidente Mario Cirillo, distribuirà a ciascun alunno un ingresso omaggio. Sia l’allievo che il genitore che “porterà con sé” avranno diritto al biglietto per assistere al match in programma domenica 22 febbraio alle ore 18 al Palacardito tra Mcs Ariano Irpino e Meccanica Nova Bologna, valida per la quarta giornata della poule promozione del campionato di serie A2 femminile.

Non c’è due senza tre: il presidente Mario Cirillo confida nel pubblico delle grandi occasioni e in un rinnovato successo dell’iniziativa dopo gli ottimi riscontri ottenuti nei match casalinghi contro Santa Marinella e Castel San Pietro.

La società invita altresì tutti gli appassionati ad essere vicini a coach Ferazzoli ed alle sue ragazze in uno dei match più importanti della stagione.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Palacardito a partire dalle 17 di domenica.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author