Serie A2 femminile: la Mercede Alghero saluta Laura Ortu

Tempo di saluti in casa Mercede. Mentre la stagione sportiva volge al termine con l’ultima gara di A2 ve l’interzona U.17, iniziano i primi movimenti in seno alla dirigenza. Dopo una stagione si separano le strade della team manager Laura Ortu e della Mercede:

<< Salutiamo Laura che ci lascia dopo una stagione tribolata dal punto di vista sportivo, ma sopddisfacente dal punto di vista delle collaborazioni instaurate. La nostra TM è stata contattata da una società di A1 Femminile, che ha intenzione di affidarle sia il ruolo di TM che di responsabile della comunicazione; dopo qualche giorno di attesa Laura ci ha comunicato la sua intenzione di accettare l’incarico.
Non posso che condividere la sua scelta, sia perché sale di categoria, sia perché dopo il brillante lavoro svolto sul basket femminile non era giusto che perdesse una simile occasione – diciara il GM Baccini – sicuramente continueremo a collaborare con lei sotto altra veste, affinché quanto avviato in questa stagione sportiva non venga depauperato>>.

<< A breve, sicuram,ente dopo la riunione di LegA del 23 maggio, avremo le idee più chiare ed inizieremo a stilare il programma per la prossima stagione sportiva – continua Baccini – siamo retrocessi, ma questo non vuol dire che i nostri programmi ed il nostro entusiasmo siano venuti meno, anzi. Non appena riusciremo a capire le novità per la stagione 2015/2016 sicuramente comunicheremo i nostri movimenti relativi a staff tecnico/dirigenziale e roster. Ora lasciatemi fare, a nome di tutta la società un in bocca al lupo a Laura ed i complimenti alla società che l’ha scelta>>.
Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author