Serie A2 gir.C femminile: ultima di regular season amara a Roma, Carpedil va ko 70-50

Ultima gara di regular season per la Carpedil Salerno di coach Blanco, che perde 70-50 al PalaVenali di Roma contro la Belize Srb e chiude con un’altra sconfitta la prima fase. Testa ora alla poule retrocessione, entro mercoledì i calendari della seconda fase che la vedranno contrapposta, in gare di andata e ritorno, ad altre sei squadre (due per ognuno dei tre gironi di A2) in quello che praticamente è un nuovo campionato. Quello che conta, per raggiungere la salvezza.

Ieri sera prova discreta fino alla mezzora delle granatine, che sono rimaste in partita anche se con dieci punti di distacco. Il parziale di 16-6 nell’ultimo periodo ha però tagliato le gambe alle campane, penalizzate anche da un colpo subito da De Mitri.

TABELLINO SRB BELIZE ROMA-CARPEDIL SALERNO 70-50 (19-17; 37-28; 54-44)

ROMA: Grattarola 9, Baldassarre 8, Ramadan 2, Di Stazio 8, Bicane 16, Masoni 16, Magistri 5, Bocchini 2, Ciavarella 4, Grimaldi ne. All: Adamoli.

SALERNO: Assentato 2, Insfran 10, Carcaterra ne, De Sanctis, Viale 9, Costabile, Dentamaro 2, Maggiore, Ardito 18, Braida 8, De Mitri. All: Blanco.

Arbitri: Nicosia (TP), Scarfò (RC)

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author