Serie A2 Gold: Agrigento, domani in trasferta per il match contro Ferentino

Il roster del coach Franco Ciani si prepara alla ventottesima giornata in gold, con la trasferta a Ferentino. La prossima partita si disputerà infatti sabato, alle ore 20.30.

Un incontro importante, ormai fra gli ultimi di questo campionato, decisivo per continuare il cammino verso i playoff. Dopo la grande vittoria di domenica scorsa, che ha lasciato senza fiato il pubblico del Palamoncada, la Fortitudo rimane concentrata e consapevole del livello altissimo delle ultime squadre che incontrerà, fra cui appunto il Ferentino.

 

“Sarà senza dubbio un’altra partita impegnativa – dichiara il coach Ciani – come del resto tutte quelle di questo ultimo ciclo di fuoco, soprattutto se pensiamo all’incontro dell’andata o al fatto che il Ferentino ha perso la Coppa Italia in una partita al cardiopalma con Verona, ci rendiamo conto che giochiamo contro una delle squadre più quotate, facente parte di quel quartetto che avrebbe dovuto dominare il campionato.”

 

E continua: “Il rovescio della medaglia è che nelle ultime partite di campionato il Ferentino ha perso, in particolare viene da una sonora sconfitta contro Casale Monferrato. Però, se devo pensare a quale Ferentino ci troveremo davanti sabato, io continuo a credere che la qualità finirà per prevalere, sarà un Ferentino ferito ma non sminuito nel suo valore, quindi immagino una partita molto complicata per cui però ci siamo preparati sempre con la stessa voglia e determinazione.”

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author