Serie A2 Gold: altra tegola per Jesi, si ferma anche Lorenzo Benvenuti

Sempre più affollata l’infermeria arancioblù: dopo le defezioni di Maggioli e Santiangeli, è arrivata anche la tegola caduta su Lorenzo Benvenuti.

Il lungo classe 1995 ha rimediato un forte trauma distorsivo al ginocchio durante gli allenamenti disputati in occasione del Raduno della Nazionale Under 20 in quel di Roma; Benvenuti, visitato dallo Staff Medico dell’Aurora Basket, non sembra aver subito problemi seri all’arto ma il gonfiore e il dolore lo costringeranno a rimanere ai box. Nella giornata di domani Lorenzo si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire la vera entità del trauma e stabilire terapie e tempi di recupero, anche se sembra difficile che riesca a scendere in campo domenica a Trieste.

Per coach Lasi diventa così molto difficile la situazione considerato che, oltre alle assenze degli infortunati, ci sono anche gli impegni degli Under negli altri campionati in cui giocano, con la conseguente difficoltà nel raggiungere il numero per poter preparare al meglio la partita di domenica prossima in quel di Trieste che vedrà la Fileni BPA scendere in campo in condizioni di assoluta emergenza.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author