Serie A2 Gold: Aurora Jesi, il programma della settimana

Dopo la pausa per il turno di riposo, la Fileni BPA ha ricominciato stamattina a lavorare in palestra: oggi doppia seduta al PalaTriccoli, alle 9.30 pesi mentre alle 18 pallacanestro.

Per la giornata di domani è previsto un allenamento alle ore 10.30 al mattino mentre nel pomeriggio i ragazzi di coach Lasi saranno di scena a Pesaro per uno scrimmage contro la Consultinvest. Giovedì la squadra riprenderà la consueta prassi con una doppia sessione: alle 9.30 pesi e tiro mentre alle 18 pallacanestro, tutto al Palas di Jesi. Venerdì invece la Squadra godrà di una mattinata libera e svolgerà solo l’allenamento pomeridiano, sempre alle 18 al PalaTriccoli.

Nel weekend, sabato mattina ci sarà un’altra sessione di pallacanestro alle 10.30 prima della partenza per Ferentino alle 15. La domenica  consueto walkthrough mattutino al Palasport Ponte Grande prima di scendere in campo alle 18 contro la FMC Ferentino di coach Gramenzi.

Per la partita di domenica sono stati designati gli arbitri: a fischiare saranno i signori Christian Borgo di Dueville (VI), Enrico Bartoli di Trieste e Leonardo Solfanelli di Livorno.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author