Serie A2 Gold: Basket Brescia Leonessa, nota della società sulle indiscrezioni di mercato

Un susseguirsi di voci di mercato sta facendo da contorno all’avvio della Campagna abbonamenti “La gente come noi non molla mai” del Basket Brescia Leonessa. Anche per questo motivo la società biancoazzurra, nella persona del Presidente Graziella Bragaglio, ha voluto fare il punto della situazione chiarendo le ultime indiscrezioni.

“In questa fase dell’anno è normale che circolino previsioni e rumors su presunti rinnovi, permanenze o divorzi con questo o quell’altro giocatore. Da parte nostra possiamo solo dire che allo stato attuale delle cose abbiamo sotto contratto due giocatori importanti come Juan Fernandez e Alessandro Cittadini e che stiamo lavorando come ogni anno al meglio per costruire una squadra che dia ancora grandi soddisfazioni ai nostri tifosi! Attraverso i nostri canali ufficiali comunicheremo di volta in volta le novità riguardanti i giocatori che hanno vestito la nostra maglia quest’anno e quelli che lo faranno il prossimo. Fino a quel momento, tutte le indiscrezioni che appariranno su quotidiani, siti internet o social network saranno, appunto, soltanto indiscrezioni giornalistiche tipiche di questa fase della stagione sportiva”.

Infine un messaggio importante: “Approfitto per ringraziare il Sindaco Del Bono e il Presidente della Centrale del Latte Franco Dusina che stanno lavorando per far proseguire e dare seguito al percorso intrapreso in questi anni tra Basket Brescia Leonessa e Centrale del Latte. Anche in questo tipo di situazioni, come nella costruzione di una squadra, ci vogliono tempi e modi”.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author