Serie A2 Gold: Biella-Treviglio a gara-3, tutti al Forum

E’ un autentico match-spareggio quello che vedrà di fronte stasera al Biella Forum l’Angelico di coach Fabio Corbani e la Remer Blubasket Treviglio, in campo per gara3 del primo turno di Playoff. Nella serie giovedì ai nastri di partenza, la formazione biellese si è portata al comando dopo la sfida d’esordio disputata sul parquet di casa (vinta 90-83), mentre domenica la compagine lombarda ha agguantato il pareggio con un successo davanti al pubblico del PalaFacchetti (70-67). Sarà il terzo e ultimo incontro, pertanto, a decidere l’avversaria della Junior Casale ai quarti di finali. Biella e Treviglio si sfideranno per la palla a due alle ore 20.30.

LA SITUAZIONE IN CASA ANGELICO:

Lunedì di riposo per i rossoblu. Oggi la squadra sosterrà una seduta di allenamento al Biella Forum a partire dalle ore 15.00.

GLI EX DELLA PARTITA:

Nelle fila della Remer l’ala-centro Prokop Slanina (protagonista a Biella con la maglia della Banca Sella Under 19 DNG dal 2012 al 2014).

I ROSTER:

Angelico Biella: 1 Kyle Johnson, 6 Matteo Chillo, 8 Tommaso Laquintana, 10 Luca Infante, 11 Eric Lombardi, 13 Simone Berti, 15 Benjamin Raymond, 21 Niccolò De Vico, 25 Andrea Danna, 33 Domenico Marzaioli. All.: Fabio Corbani.

Remer Treviglio: 4 Gherardo Sabatini, 6 Andrea Marusic, 8 Prokop Slanina, 9 Marco Pasqualin, 10 Raphael Gaspardo, 11 Tommaso Marino, 14 Eugenio Beretta, 15 Tommaso Carnovali, 17 Emanuele Rossi, 20 Mirco Turel. All.: Adriano Vertemati.

LA SQUADRA ARBITRALE:

A dirigere il match saranno gli arbitri Gianfranco Ciaglia di Caserta (CE), Mauro Belfiore di Napoli (NA) e Daniele Yang Yao di Vigasio (VR).

I MEDIA:

In virtù del recente accordo siglato da LNP e Open Sky Live, la partita dei rossoblu verrà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sulla LNP Web TV (webtv.legapallacanestro.com) e sul sito ufficiale di Pallacanestro Biella (www.pallacanestrobiella.it). ReteBiella TV/Telebiella (canali 91 e 190 del ddt), televisione ufficiale della compagine biellese, trasmetterà in differita la partita nella serata di giovedì ore 21.00 (passaggio anche su Teleritmo, canale 87 del dtt) e venerdì alle ore 13.20. Grazie alla fattiva collaborazione tra Radio City e Pallacanestro Biella, la partita dei rossoblu verrà inoltre seguita in diretta sulle frequenze di Radio City (Biella 89.90 Fm). Verranno inseriti poi continui aggiornamenti sulla “Pallacanestro Biella Official Page” di facebook e sul profilo twitter del Club, oltre che all’interno della sezione “Live” della nuova App rossoblu (disponibile per dispositivi iOS e Android). A fine match sul sito www.pallacanestrobiella.it verrà pubblicata la cronaca della partita e le dichiarazioni della sala stampa.

LA PAROLA AI ROSSOBLU:

In vista del match di domani, a margine di gara2 coach Fabio Corbani ha dichiarato: “Sul piano tattico non ci sono grandi accorgimenti da fare, dovremo semplicemente tirare con maggior convinzione e realizzare più canestri possibili. In questo la spinta del pubblico sarà fondamentale: abbiamo bisogno dei nostri tifosi. È una gara decisiva e vogliamo provare ad andare avanti. Da inizio stagione ne sono successe di tutti i colori e per questo vogliamo fare un passo in più, perché i ragazzi se lo meritano. È importante avere più gente possibile al Forum: sono sicuro che la Città risponderà ‘presente’ come ha sempre fatto”.

INFO PER I TIFOSI:

Domani la biglietteria del Biella Forum aprirà alle ore 19.00. Ricordiamo a tutti gli abbonati che presentando la tessera di abbonamento stagionale si avrà diritto a un biglietto promozionale al costo di 2 euro.

Come sempre numerose le iniziative commerciali degli Sponsor rossoblu: all’ingresso della tribuna verde sarà presente il corner Fuorigioco per la vendita del merchandising ufficiale, affiancato dagli amici di The Two Shop che metteranno in vendita i nuovissimi ed esclusivi gadget rossoblu.

A cantare l’inno nazionale prima della palla a due sarà Aurora Calabrese dell’Accademia di Canto Perosi di Biella, mentre nell’intervallo lungo sarà protagonista con un’esibizione spettacolare la squadra di ginnastica estetica della Pietro Micca che rappresenterà l’Italia ai prossimi giochi del Mediterraneo.

Infine, per un dopo-partita degno dei tifosi del gusto, Fratelli La Bufala vi aspetta per farvi gustare la vera pizza napoletana e l’autentica mozzarella di bufala campana presso il Centro Commerciale Gli Orsi adiacente al palazzetto. Per tutti gli abbonati e per chi si presenterà con il biglietto della partita, un esclusivo sconto del 20% sul conto finale.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author