Serie A2 Gold: Junior Casale, domenica si riparte contro Trapani

Si riparte! E sarà subito grande basket: palla a due alle ore 18 di domenica 15 marzo. Al PalaFerraris sarà ospite la Lighthouse Trapani determinata a conquistarsi una vittoria decisiva in chiave playoff. I ragazzi di coach Ramondino sono pronti a dar battaglia, ma servirà tutta la spinta del tifo rossoblù per avere la meglio della ‘bestia nera’ siciliana. Per questo e per tantissimi altri motivi, non potrete mancare la gara!

 

PROSEGUE IL CAMMINO VERSO I PLAYOFF – Una Junior attualmente a soli 2 punti dalla terza piazza (occupata da Torino con 26 punti), appaiata a Biella e Ferentino grazie alle 12 vittorie ottenute, fa sognare i tifosi rossoblù. Ma servirà grande attenzione, concentrazione e determinazione per concludere al meglio questa regular season che nasconde ancora tanti tranelli sul percorso di avvicinamento ai playoff. Ad iniziare da una classifica condizionata dai ritiri di Forlì e Veroli che ne dipingono un quadro incompleto. Con Trapani, la prima di 5 tappe fondamentali.

IL RITORNO DI FERRERO – Dopo la sua formazione nel settore giovanile rossoblù (a Casale dal 2003), Giancarlo è stato per diverse stagioni pedina fondamentale dello scacchiere JC, conquistando la massima serie proprio con la società piemontese, nella grande cavalcata del 2010-11. Alla sua seconda stagione consecutiva in Sicilia, Giancarlo tornerà domenica al PalaFerraris per ricevere l’abbraccio del pubblico juniorino.

TRAPANI, BESTIA NERA – Dopo le due vittorie di Casale nella stagione 2005/06, sono infatti ben 3 le sconfitte consecutive patite dalla Junior contro i siciliani. Doppietta per Trapani nella stagione passata, con il colpo esterno 60-62 nella gara di andata al PalaFerraris e bis servito al ritorno, in volata 77-73 dopo aver subito la rimonta rossoblù dal +20, nella gara che segnò definitivamente l’addio alla corsa playoff per la squadra guidata da Griccioli. Il 30 novembre scorso, poi, Lighthouse vincente 82-69, nonostante i 26 punti di Giovanni Tomassini, ma con altrettante realizzazioni di Renzi sommate ai 19 punti proprio dell’ex rossoblù Giancarlo Ferrero.

SI RIPARTE DOPO LA SOSTA – Costretti senza pallacanestro giocata per la sosta dell’A2 Gold dovuta alle finali di Coppa giocate a Rimini (e che han visto trionfare la Tezenis Verona), l’occasione per rituffarsi sul parquet è di quelle propizie. La Novipiù Junior Casale tutta grinta e cuore di coach Ramondino si confronterà contro l’ambiziosa Trapani del presidente di Lega Pietro Basciano: e saranno fuochi d’artificio, infiammati dal duello made in USA Marshall-Legion.

LA COMODITA’ DEL TICKETING ONLINE – Prosegue il filo diretto della Novipiù coi suoi tifosi. In vista della sfida alla Lighthouse Trapani è, infatti, già possibile acquistare online il biglietto per la gara in programma domenica 15 marzo al PalaFerraris (ore 18). Senza alcun diritto di prevendita e nessuna commissione aggiuntiva, accedendo al sitowww.vivaticket.it, si potranno acuistare così i tagliandi per tutti i settori, senza necessità di ritiro o conversione alla cassa grazie all’ormai diffusissimo “Print-at-home”, evitando così file in biglietteria.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author