Serie A2 Gold: Junior Casale, sabato amichevole con Varese

A seguito dell’annullamento della gara casalinga di campionato contro Basket Veroli, visto il recente ritiro dalla A2 Gold della società ciociara, Junior Casale annuncia ufficialmente l’organizzazione di una prestigiosa amichevole contro la OpenJobMetis Varese, compagine di Serie A, allenata da coach Gianmarco Pozzecco.

Il match avrà luogo al PalaFerraris sabato 21 febbraio, con palla a due alle ore 17 e sarà arbitrata da Denis Quarta di Rivalta (TO), Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL) e Lorenzo D’Errico di Grugliasco (TO).

Per la gara di sabato, l’ingresso è gratuito per tutti gli abbonati Junior. Tutti gli altri tagliandi saranno in vendita presso il PalaFerraris al prezzo unico di 5 euro per i posti non numerati (Curve e Gradinate) e al prezzo di 10 euro per i posti numerati (Tribuna Est, Ovest, Laterale e Primafila), con ridotto a 5 euro per la fascia 10-21 anni e studenti universitari.

L’invito, quindi, è per tutti i tifosi ed appassionati rossoblù che, in sostituzione di una gara di campionato, avranno la possibilità di respirare ancora il profumo di serie A, guardando i propri beniamini misurarsi in una gara ufficiale contro le stelle della massima serie, guidati dalla personalità ciclonica del ‘Poz’.

Per l’occasione, che la Novipiù Junior Casale vuole vivere come una grande festa, la Società si è già attivata con le scuole elementari, medie e superiori per garantire la massima affluenza alla partita-evento.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author