Serie A2 Gold: la Pallacanestro Trapani attiva un corso di fotografia sportiva

Prosegue il programma di lavoro della Pallacanestro Trapani, che oggi (ore 9.15 e 17.15 basket) e domani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket) svolgerà ancora doppia seduta. Domenica prossima 1 febbraio (PalAuriga, ore 18), la formazione granata ospiterà Veroli nella gara valevole per la ventesima giornata (quinta di ritorno) del campionato di A 2 Gold.

DICHIARAZIONI

Giancarlo Ferrero (ala pallacanestro Trapani): “Nelle ultime due azioni contro Verona,, abbiamo pregiudicato un’ottima prestazione e il raggiungimento di un successo che sarebbe stato meritato. Naturalmente, vincere avrebbe avuto un altro significato: comunque, avere la consapevolezza di essere alla pari con la capolista ci regala una spinta importante. Noi crediamo nei playoff e siamo convinti di raggiungere quest’obiettivo. Veroli? E’ una squadra che arriva da un periodo negativo sul piano dei risultati, ma nell’ultima gara ha dato filo da torcere a Napoli, perdendo di pochi punti. E poi, non dimentichiamo che all’andata, proprio la gara di Veroli ci tolse molte delle sicurezze che avevamo accumulato con le prime tre vittorie. Abbiamo una motivazione in più per far bene ne non c’è più tempo da perdere. Se vogliamo agguantare i playoff. È necessario iniziare a vincere con regolarità”.

CORSO DI FOTOGRAFIA

La Pallacanestro Trapani attiva un corso di fotografia destinato a tutti i tifosi e gli amanti del settore, che volessero imparare ad applicare la passione per gli scatti in un ambito sportivo. Le lezioni si terranno fino al raggiungimento di 30 ore complessive e si divideranno tra teoria e pratica, culminando con delle esercitazioni durante alcune partite interne della Pallacanestro Trapani. Grazie al nostro fotografo ufficiale Giuseppe Di Salvo, che si occuperà interamente dell’organizzazione e dell’attuazione del progetto, metteremo a disposizione anche una parte del materiale necessario a svolgere le attività. Il numero di posti è limitato e non appena verrà raggiunta la quota sufficiente di partecipanti daremo immediatamente inizio al workshop. Per tutte le informazioni, è possibile contattare il nostro indirizzo shop@pallacanestrotrapani.com, la segreteria al numero 0923-26710 o direttamente Giuseppe Di Salvo (peppedisalvo@icloud.com).

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author