Serie A2 Gold: Maggioli saluta l'Aurora Jesi

L’Aurora Basket comunica che, dopo 10 stagioni complessive e 5 consecutive in maglia arancioblu, Michele Maggioli non farà più parte del roster aurorino a partire dalla prossima stagione.

Michele durante i suoi anni di permanenza a Jesi è stato da sempre un punto di riferimento in primis per i suoi compagni, poi per lo staff tecnico e tutti i tifosi, essendo prima che un grande giocatore un uomo esemplare. La società intende ringraziarlo per quanto fatto durante tutti questi anni, dove insieme abbiamo vissuto momenti di grande gioia; Michele non ha mai fatto mancare il suo contributo, spesso giocando anche nonostante fastidiosi problemi fisici che hanno condizionato le sue prestazioni, ma non gli hanno certamente impedito di dare il suo massimo. Con la nostra maglia Maggioli ha vinto una Coppa Italia di lega, e per 3 stagioni consecutive il premio di miglior italiano del secondo campionato italiano, spesso sbaragliando la concorrenza anche di giocatori americani dalla nomea altisonante. Capitano dell’Aurora Basket dal suo ritorno dopo l’esperienza annuale alla Virtus Bologna nella stagione 2009/2010, da lì è stato il no stro portacolori per altri 5 anni, ed oggi termina il rapporto sportivo che legava insieme le due parti, ma possiamo fieramente affermare che il legame affettivo che c’è tra Michele Maggioli e l’Aurora Basket Jesi non terminerà mai.

Ringraziando Michele per quanto fatto in questi 10 anni, non ci resta che augurargli un buon proseguo di carriera e fargli un grande “In bocca al lupo” per una vita piena di successi.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author