Serie A2 Gold: Pallacanestro Trapani, parla TJ Bray: “Due trasferte per continuare a crederci” 

Prosegue il programma di lavoro della Pallacanestro Trapani, che oggi (ore 9.15 e 17.15 basket) e domani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket) svolgerà ancora doppia seduta. Domenica prossima 15 marzo (ore 18), la formazione granata giocherà a Casale Monferrato la gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di A 2 Gold.

DICHIARAZIONI

TJ Bray (guardia Pallacanestro Trapani): “Aver interrotto per una settimana il campionato ci ha dato l’opportunità di ricaricare le energie e lavorare bene. Adesso, siamo attesi da due trasferte difficili, nelle quali vogliamo provare a rifarci parzialmente delle delusioni sofferte fuori casa. La gara di Casale Monferrato e quella di Napoli ci devono dare la spinta per terminare da protagonisti questa stagione regolare. Anche se sappiamo che sarà difficile agguantare i playoff, è un obbligo morale provarci fino alla fine ”.

CORSO DI FOTOGRAFIA

Il nostro Workshop di Fotografia Sportiva è finalmente ai nastri di partenza. Nella giornata di lunedì prossimo, infatti, il fotografo ufficiale granata Giuseppe Di Salvo inizierà le sue lezioni insieme ai ragazzi iscritti. Tra teoria e pratica, il corso culminerà con delle esercitazioni che si terranno durante le nostre partite al  PalAuriga. Se qualcuno volesse aggiungersi alla classe, ciò è ancora possibile per questi ultimi giorni, fino a sabato. Per info: shop@pallacanestrotrapani.compeppedisalvo@icloud.com e 0923-26710.         

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author