Serie A2 Gold: per Trapani è vigilia di campionato

Partenza fissata questa mattina per Torino, dove nel pomeriggio (ore 17) la Pallacanestro Trapani sosterrà una seduta di rifinitura. Domani, giovedì 22 gennaio (ore 20.30), la formazione granata sarà impegnata contro la squadra piemontese nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di A2 Gold.

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Torino è una squadra fortissima, evidentemente costruita per tentare il salto di categoria. Giornata dopo giornata hanno trovato sempre più affiatamento e chimica di squadra ed è davvero difficile trovare dei punti deboli a un roster che appare completo e temibile in ogni reparto. Dal canto nostro, sappiamo di essere di fronte a un’impresa davvero dura da compiere, ma faremo di tutto per entrare in campo con la concentrazione giusta e dare tutto quello che abbiamo. Proveremo con ogni forza a giocarcela fino in fondo: anche noi abbiamo delle frecce al nostro arco”.

DIRETTA SU TELESUD E RADIO CUORE TRAPANI PER TORINO-TRAPANI

Anche la gara in trasferta di Torino andrà in onda in diretta streaming su Telesud (canale 118 digitale terrestre), con la telecronaca a cura del nostro ufficio stampa. Ricordiamo che la programmazione di Telesud è disponibile anche on line, sul sito www.telesud3.com. Confermata, ovviamente, anche la diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) e www.trapanisi.it.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani                   

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author