Serie A2 Gold: Trapani, il presidente Basciano: “A fine stagione valuteremo come e con chi ripartire”

Doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, sia nella giornata di oggi (ore 9.30 e 17.15 basket) che in quella di domani (ore 9.30 e 18.15). La formazione granata sta preparando la gara esterna contro Napoli, fissata per domenica prossima 22 marzo(ore 18) e valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di A2 Gold.

RIENTRA IN GRUPPO STEFANO BOSSI

Dopo la partecipazione al raduno della Nazionale Sperimentale, svoltosi a Roma ieri e lunedì scorso, questa mattina Stefano Bossi tornerà a lavorare con il gruppo granata.

DICHIARAZIONI

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Non mi aspettavo che la squadra potesse cedere così a Casale, giocando quaranta minuti senza anima. Naturalmente siamo dispiaciuti tutti, soprattutto per i tifosi. Fa riflettere molto che questa sia una formazione partita bene ad inizio stagione, che poi non è mai riuscita a compattarsi e a diventare un gruppo unito in mezzo al campo. La scelta della società è chiara: chiuderemo la stagione con questi uomini, con l’intento di non ripetere più prestazioni del genere, che fanno male a noi e a chi segue la Pallacanestro Trapani. Siamo consapevoli che i nostri sostenitori ci hanno seguito in maniera encomiabile, nonostante l’andamento dell’annata. A fine stagione, tireremo le somme e vedremo come e con chi dovremo ripartire. Nello sport i momenti così capitano e me ne assumo tutta la responsabilità, ma il nostro obiettivo sarà non ripetere più gli errori commessi nel corso di questo campionato ”.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author