Serie A2 Gold: Trapani, l’assistant-coach Fabrizio Canella: “A Brescia sarà partita vera”

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18) per la Pallacanestro Trapani. Domani, infatti, gli uomini del coach Lino Lardo sosterranno una sola seduta pomeridiana (ore 17.15). La formazione granata sta preparando l’ultima gara stagionale, che disputerà a Brescia ed è fissata per domenica prossima 19 aprile (ore 18). 

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Il valore di Brescia è fuori discussione, tanto per la seconda posizione in classifica, che occupano con merito, quanto per il loro roster, che appare di assoluto livello e ben assortito. Se pensassimo che i nostri avversari giocheranno con un atteggiamento molle, perché non hanno più nulla da chiedere alla stagione regolare, saremmo fuori strada. Siamo certi, al contrario, che ci terranno a fare bella figura davanti al proprio pubblico in vista dei playoff e sopperiranno all’assenza di Nelson con una prova di grande intensità, anche visto che sono reduci da una sconfitta fuori casa. Da parte nostra, sappiamo che sarà la nostra ultima partita stagionale e tanto deve bastare a motivarci per chiudere l’annata nella maniera più degna possibile. Per noi sarà una partita vera”.

DOMANI (ORE 16.30) CONFERENZA PREGARA DI LARDO E BOSSI

Nel pomeriggio di domani (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), venerdì 17 aprile, alle ore 16.30, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa anche Stefano Bossi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author