Serie A2 Gold: Trapani, l’assistant-coach Genovese: “A Casale un appuntamento da non fallire”

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18.15) per la Pallacanestro Trapani. La formazione granata completerà la preparazione alla gara esterna di Casale Monferrato di domenica 15 marzo (ore 18) con la seduta di domani (ore 17.15) e quella pomeridiana di sabato (ore 17).

DICHIARAZIONI

Giacomo Genovese (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Ci apprestiamo ad affrontare una squadra che rappresenta un bellissimo esempio di mix tra gioventù e esperienza. Il roster di Casale è davvero profondo, con la caratteristica fondante di essere estremamente atletico, con ampissime rotazioni. Un’altra peculiarità, a prescindere dagli ottimi singoli, è la spiccata abilità tattica di coach Ramondino, sempre capace di cambiare difese e quintetti nel corso della partita e persino di una singola azione. Bisogna, pertanto, essere molto pronti allo scontro con loro innanzitutto psicologicamente, prima che fisicamente. Per noi è un altro crocevia fondamentale di questa stagione. Dopo la delusione delle sconfitte con Agrigento e Trieste, se vogliamo alimentare le residue speranze di entrare nei play-off non possiamo più concederci passi falsi. Sentiamo una forte motivazione per fare bene e non mancare questo appuntamento”.

DOMANI (ORE 16.45) CONFERENZA STAMPA DI LARDO E FERRERO

Nel pomeriggio di domani, venerdì 13 marzo (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Giancarlo Ferrero. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author