Serie A2 Gold: Trapani, parla l'assistant-coach Canella: "Attenzione a non sottovalutare Veroli"

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la  Pallacanestro Trapani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket). Il programma di preparazione alla gara interna contro Veroli, fissata per domenica prossima 1 febraio (PalAuriga, ore 18), proseguirà domani con una sola seduta tecnica pomeridiana (ore 17.15).

ALEX LEGION FERMO PER MAL DI SCHIENA

Alex Legion ieri non si è allenato con il gruppo, a causa di un fastidioso mal di schiena: oggi verranno valutate le sue condizioni dallo staff medico, ma la sua presenza per il match di domenica prossima contro Veroli non è al momento in dubbio.

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Veroli è sicuramente una squadra da non sottovalutare. Guardando all’ultima loro prestazione contro Napoli, ad esempio, se la sono giocata punto a punto fino alla fine e questo prova la qualità del loro roster. Hanno un quintetto di assoluto livello, impreziosito dai nuovi innesti di Radic e Veccia. Inoltre, conosciamo già la pericolosità di altri dei loro atleti, come Shaw e Grande, incontrati nella partita di andata. Presteremo doppiamente attenzione a questo incontro, dato che esattamente un girone fa abbiamo perso in casa loro. In questo momento dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale: questo è l’unico modo che abbiamo per tentare di agguantare l’obiettivo dei play-off”.

DOMANI (ORE 16.45) CONFERENZA PREGARA DI GENOVESE E MEINI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 29 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale dell’assistant-coach Giacomo Genovese, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Guido Meini. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author