Serie A2 Gold: Trapani prepara il suo Mezzogiorno di Fuoco in diretta su Sky Sport 3 HD

L’anticipo ad ora di pranzo della prossima gara di campionato Trapani-Agrigento (domenica 15 febbraio, ore 12, in diretta tv su Sky Sport 3 HD), valevole per la ventiduesima giornata del campionato di A2 Gold, modifica strutturalmente il programma settimanale della prima squadra. Oggi, infatti, la Pallacanestro Trapani sosterrà doppia seduta (ore 9.30 pesi e basket, ore 17.15 basket), ma da domani fino a venerdì il gruppo del coach Lino Lardo lavorerà solo a mezzogiorno, orario della partita di domenica prossima.

LA VOCE DELL’ARBITRO IN DIRETTA

La voce dell’arbitro nel salotto degli spettatori. E’ la grande novità che sarà introdotta per Pallacanestro Trapani-Agrigento. Ricordiamo che il collegamento in diretta su Sky Sport 3 HD avrà inizio dalle ore 11.45. Durante le pause di gioco, la regia manderà in onda la voce del primo arbitro, il toscano Stefano Ursi, a colloquio con gli altri componenti della terna arbitrale Martino Galassi e Valerio Grigioni.

PREVENDITA, SCONTI E AGEVOLAZIONI

Già attiva la prevendita per il derby di domenica prossima contro Agrigento. Previsti sconti e agevolazioni. Infatti, i tagliandi di tribuna non numerata, acquistati in prevendita fino alla giornata di giovedì 12 febbraio, avranno il prezzo di 8 euro. Inoltre, ogni due biglietti acquistati ci sarà la possibilità di ottenerne un terzo alla tariffa ulteriormente ridotta di 5 euro. Gli abbonati, infine, durante la giornata di domenica, usufruiranno di uno speciale sconto al nostro Store. Questi sono gli orari della prevendita, ricordando che si svolge presso la sede sociale del nostro club, sita al PalAuriga: Martedì 15.00/19.00; Mercoledì 15.00/19.00; Giovedì 16.00/20.00. 

DICHIARAZIONI

Giangiacomo De Vincenzo (guardia Pallacanestro Trapani): “Un vero peccato non aver vinto a Trieste. Siamo andati vicinissimi ad ottenere due punti che avrebbero dato tutta un’altra configurazione alla nostra classifica. Adesso la strada che conduce ai playoff è più difficile, ma noi non demordiamo. Vogliamo fortemente raggiungere quest’obiettivo. Naturalmente, siamo consapevoli che non siano consentiti altri passi falsi. Infatti, stiamo già preparando il derby di domenica prossima contro Agrigento con grande attenzione. Con l’aiuto dei nostri splendidi tifosi speriamo di ottenere una vittoria che rilanci le nostre ambizioni. Sono contento che il coach mi abbia utilizzato a Trieste: ho provato a dare il mio contributo alla squadra. Accadrà ancora? Non lo so. La cosa importante è che il nostro coach sappia come io sia sempre pronto”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author