Serie A2 Gold: Trapani, problemi fisici per Legion e Baldassarre

Attacco influenzale per Alex Legion e distorsione alla caviglia sinistra per Patrick Baldassarre, rimediata durante la seduta di ieri. Solo nelle prossime ore sapremo quale sarà il loro recupero per la gara interna contro Agrigento di domenica prossima (ore 12, in diretta tv su Sky Sport 3 HD). Intanto, il gruppo del coach Lino Lardo si allenerà a mezzogiorno ancora questa mattina e domani.

COACH LARDO, PERMESSO DI UNA GIORNATA

La seduta odierna verrà diretta dai due assistant-coach Giacomo Genovese e Fabrizio Canella. Lino Lardo, infatti, gode di una giornata di permesso per motivi personali. Domani, lo stesso head-coach della Pallacanestro Trapani tornerà a guidare regolarmente il gruppo della prima squadra.

ULTIMO GIORNO VALIDO PER LE AGEVOLAZIONI SUI BIGLIETTI

Attiva la prevendita per il derby di domenica prossima contro Agrigento. Previsti sconti e agevolazioni. Infatti, i tagliandi di tribuna non numerata, acquistati in prevendita fino a oggi, giovedì 12 febbraio, avranno il prezzo di 8 euro. Inoltre, ogni due biglietti acquistati ci sarà la possibilità di ottenerne un terzo alla tariffa ulteriormente ridotta di 5 euro. Gli abbonati, infine, durante la giornata di domenica, usufruiranno di uno speciale sconto al nostro Store. La prevendita si svolge presso la sede sociale del nostro club, sita al PalAuriga, dalle ore 16 alle 20. 

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Domenica affronteremo una partita estremamente importante, intanto perché è un derby, e poi perché battere Agrigento vorrebbe dire, di fatto, superarli in classifica, in virtù del doppio scontro che risulterebbe a nostro favore. Sappiamo che al PalAuriga arriverà una squadra che gioca bene, con dei giocatori chiave affidabili in ogni ruolo. Piazza l’anno scorso è stato il miglior playmaker della Silver, sempre con la maglia agrigentina, Williams è uno dei migliori stranieri del campionato e Marco Evangelisti non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto qui a Trapani. Anche dalla panchina hanno un buon contributo, con profondità e varietà di soluzioni. Noi siamo in un momento di non grande fiducia, a causa delle ultime sconfitte in volata, ma abbiamo una grande occasione per rifarci e siamo carichi al massimo per sfruttarla. Siamo certi che non sarà facile, ma non abbiamo più tempo per i calcoli. Adesso vogliamo vincere”.

DOMANI (ORE 14.15) CONFERENZA PREGARA DI LARDO E RENZI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 13 febbraio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 14.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Andrea Renzi. La conferenza è anticipata rispetto al solito, in corrispondenza all’orario di allenamento della prima squadra, che lavorerà dalle ore 12 alle 14 Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author