Serie A2 Gold: Trapani, ripresa del lavoro ma si ferma il campionato per le finali di Coppa Italia 

Lo svolgimento delle finali di Coppa Italia, fissate a Rimini nel prossimo weekend, ferma il campionato di A2 Gold per una settimana. La Pallacanestro Trapani tornerà in campo a Casale Monferrato domenica 15 marzo, per la prima di due trasferte consecutive (quella della domenica successiva sarà a Napoli).

Intanto, la formazione granata riprenderà oggi ad allenarsi, con due sedute (ore 9.30 pesi + basket, ore 18.15 basket). Il piano di lavoro settimanale proseguirà con una doppia seduta anche domani e giovedì. Venerdì 6 marzo, invece, alle ore 18, è fissata ad Alcamo un’amichevole contro la Fortitudo Agrigento.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì 3 – ore 9.30 pesi + basket;  ore 18.15 basket

Mercoledì 4– ore 9.30 basket; ore 17.15 basket

Giovedì 5–  ore 9.30 pesi+basket; ore 18.15 basket

Venerdì 6 – ore 18, ad Alcamo, Amichevole Pallacanestro Trapani-Fortitudo Agrigento

DICHIARAZIONI

TJ Bray (guardia Pallacanestro Trapani): “Domenica scorsa, abbiamo avuto l’ennesima riprova che le partite spesso vengono determinate dagli episodi. Buon per noi che questa volta il finale ci abbia premiato: era una vittoria che meritavamo e l’epilogo, diverso dagli altri recenti arrivi in volata, ci dà molta fiducia. Aver vinto contro Barcellona è stato importante, è un successo che ci spinge a dare il massimo nelle ultime giornate. Sappiamo benissimo che raggiungere i playoff sarà un’impresa difficilissima, ma lotteremo fino alla fine”.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author