Serie A2 Gold: Trapani, settore giovanile in fermento

A partire da domani, e per tutto il periodo di Pasqua, diversi gruppi del nostro settore giovanile intraprenderanno una bellissima avventura che li vedrà impegnati in giro per l’Italia. Sarà un’ottima occasione per vedere posti nuovi, conoscere ragazzi che condividono la loro stessa passione per il basket, confrontarsi, ma soprattutto divertirsi. Buon viaggio ragazzi, in bocca al lupo!

 Questo il programma completo dei tornei ai quali parteciperanno le nostre rappresentative:

Under 13 “F” Caffè Vergnano Pallacanestro Trapani – dal 2 al 5 Aprile a Torino alla “COLOMBA FA CANESTRO”

Under 13/14 “M” Taverna Paradiso Pallacanestro Trapani – dal 4 al 7 Aprile a Cesenatico al “PASQUA ALL’EUROCAMP”

Under 17 Taverna Paradiso Pallacanestro Trapani – dal 4 al 7 Aprile a Cesenatico al “PASQUA ALL’EUROCAMP”

Under 17 ecc Lavoro. doc Pallacanestro Trapani – dal 2 al 6 Aprile a Varese al “GIOVANI LEGGENDE”

PRIMA SQUADRA

Doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, sia nella giornata di oggi (ore 9.30 e 17.15) che in quella di domani (ore 9.30 e 18.15). La formazione granata sta preparando la gara esterna contro Jesi, fissata per sabato prossimo 4 aprile (ore 20.30) e valevole per la ventottesima giornata del campionato di A2 Gold.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Siamo amareggiati e delusi: non dovevamo crollare così nel terzo quarto contro Biella e cedere un’altra gara davanti al nostro pubblico. La nostra maggiore responsabilità è aver mollato in difesa e non aver saputo mantenere l’aggressività che avevamo avuto in precedenza. Adesso ci attendono le ultime tre gare, di cui una in casa. In tutte, ma soprattutto al cospetto dei nostri tifosi, dobbiamo metterci la faccia e chiudere i nostri impegni nel miglior modo possibile. Lo sentiamo come un dovere”.

ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA PREGARA

In considerazione dell’anticipo della gara di campionato al sabato e in coincidenza con la Settimana Santa (vissuta a Trapani con particolare intensità), in accordo con tutti i colleghi stampa locale, la conferenza stampa pre-gara di questa settimana viene annullata. A beneficio di tutti coloro che lo gradissero, nel comunicato di domattina verranno diffuse le dichiarazioni di Patrick Baldassarre e in quello di venerdì saranno riportate quelle  del coach Lino Lardo. Naturalmente, la prossima settimana verrà ripristinata la tradizionale conferenza pre-gara del venerdì. 

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author