Serie A2 Gold: Trapani, tre allenamenti a mezzogiorno per preparare al meglio il derby

nizia oggi una serie allenamenti che la Pallacanestro Trapani svolgerà alle ore 12, per prepararsi al meglio alla prossima gara. La formazione granata, infatti, domenica 15 febbraio, alle ore 12, disputerà l’anticipo della ventiduesima giornata del campionato di A2 Gold, ospitando Agrigento. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sy Sport 3 HD. Come si accennava, quindi, il gruppo del coach Lino Lardo si allenerà a mezzogiorno questa mattina, domani e venerdì.

PREVENDITA, SCONTI E AGEVOLAZIONI

Già attiva la prevendita per il derby di domenica prossima contro Agrigento. Previsti sconti e agevolazioni. Infatti, i tagliandi di tribuna non numerata, acquistati in prevendita fino alla giornata di domani, giovedì 12 febbraio, avranno il prezzo di 8 euro. Inoltre, ogni due biglietti acquistati ci sarà la possibilità di ottenerne un terzo alla tariffa ulteriormente ridotta di 5 euro. Gli abbonati, infine, durante la giornata di domenica, usufruiranno di uno speciale sconto al nostro Store. Questi sono gli orari della prevendita, ricordando che si svolge presso la sede sociale del nostro club, sita al PalAuriga: Mercoledì 15.00/19.00; Giovedì 16.00/20.00. 

DICHIARAZIONI

Riccardo Felice (playmaker Pallacanestro Trapani): “Bellissima esperienza avere esordito nei dieci davanti le telecamere di Sky. Mai avrei immaginato che mi potesse succedere una cosa del genere. Peccato davvero per come è andata la gara di Trieste. Rimane la mia piccola soddisfazione, per aver visto giocare alla grande un ragazzo come De Vincenzo, a cui mi sento molto legato. Ma rimane anche il dispiacere per aver sostituito Urbani, un compagno che aspettava da tutta la stagione di giocare questa partita nella sua città. Adesso siamo stanchi di perdere: contro Agrigento sento come i compagni desiderino fortemente una vittoria”.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author