Serie A2 Gold: Verso Jesi, i granata del Trapani preparano la penultima trasferta stagionale

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18.15) per la Pallacanestro Trapani. La formazione granata completerà la preparazione alla gara esterna contro Jesi, fissata per sabato 4 aprile (ore 20.30), con la seduta di domani (ore 10), prima della partenza per la trasferta.

DICHIARAZIONI

Patrick Baldassarre (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Evidentemente non possiamo nascondere il nostro dispiacere per i risultati ottenuti nel corso di questa stagione. Ognuno di noi vorrebbe che la situazione oggi fosse diversa, innanzitutto per i nostri tifosi, ma anche per noi stessi. La vita del professionista sportivo, però, è fatta anche di queste situazioni. In momenti come quelli che stiamo vivendo, credo che l’unica cosa da fare sia tenere duro e non mollare. Quindi, andiamo a Jesi per giocare una partita vera, perché abbiamo intenzione di fare di tutto per onorare con dignità e applicazione le tre partite rimanenti di questo campionato. E’ questione di professionalità, come detto, ma anche di volontà di tirare sempre fuori il meglio, persino dalle situazioni più buie”.

VIGILIA DI PASQUA CON LA LOTTERIA E LA FESTA DEL MINIBASKET!

Il pomeriggio della vigilia di Pasqua non è stato mai così attivo al PalAuriga. A partire dalle 18 di sabato prossimo, infatti, prenderà vita una vera e propria festa con giochi e premi, che coinvolgerà i più giovani degli atleti granata: quelli del minibasket! Al termine di questo evento, e prima della sfida tra Jesi e Pallacanestro Trapani (ore 20.30), il nostro pomeriggio culminerà alle 19.30 con l’estrazione finale dei biglietti vincenti della Lotteria di Pasqua. I fortunati che si aggiudicheranno i premi verranno poi contattati da noi e potranno ritirare il proprio premio al PalAuriga, a partire dalla prossima settimana. Ricordiamo che parte del ricavato complessivo scaturito dalla vendita dei tagliandi verrà devoluto in beneficenza ad A.S.L.T.I.- Onlus “Liberi di crescere”.

ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA PREGARA

In considerazione dell’anticipo della gara di campionato al sabato e in coincidenza con la Settimana Santa (vissuta a Trapani con particolare intensità), in accordo con tutti i colleghi stampa locale, la conferenza stampa pre-gara di questa settimana viene annullata. A beneficio di tutti coloro che lo gradissero, nel comunicato di domattina verranno diffuse le dichiarazioni di Patrick Baldassarre e in quello di venerdì saranno riportate quelle  del coach Lino Lardo. Naturalmente, la prossima settimana verrà ripristinata la tradizionale conferenza pre-gara del venerdì. 

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author