Serie A2 Silver: Basket Ravenna, c'è l'iscrizione alla prossima stagione

Roberto Vianello: “Sarà ancora A2 nel 2015/16”

“Sono commosso dalla meravigliosa dimostrazione di affetto e calore ricevuta dai nostri sostenitori e dalla città di Ravenna in questa settimana, al punto che vorrei abbracciare personalmente ciascuno dei nostri amici. La spinta emotiva dello straordinario attaccamento alla nostra società, di fronte alla quale nessuno sarebbe potuto restare insensibile, mi ha emozionato e toccato nel profondo. Per questo motivo, anche se oggi più che mai risulta importante proseguire il lavoro di reperimento delle risorse, ho deciso di iscrivere la squadra alla prossima serie A2.

La pronta risposta dei nostri sostenitori dimostra quanto la realtà di Ravenna sia scesa in campo attraverso gesti concreti a difesa del suo patrimonio sociale, rappresentato da una squadra che ha saputo non solo emozionare, ma anche trasmettere valori diventando un punto di riferimento umano e sociale, “prima ancora che sportivo”, per tutto il territorio.

Di questa decisione ho prontamente informato il Sindaco e l’Amministrazione, che ringrazio sinceramente per il supporto offerto sino ad oggi, e nelle quali confido affinché continuino ad accompagnarci nel percorso di consolidamento economico e sociale del nostro movimento”.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author