Serie A2 Silver: Ferrara, coach Martelossi e Hasbrouck sul podio MVP di gennaio

Arrivano conferme dello splendido inizio 2015 della Mobyt anche dalle classifiche di LNP. Coach Alberto Martelossi e Kenny Hasbrouck si sono infatti piazzati al secondo posto del premio “il migliore del mese di gennaio”, rispettivamente come miglior allenatore e miglior giocatore di A2 Silver.

Il nocchiero biancoazzurro ha il miglior record della Lega (4 vittorie e 1 sola sconfitta) insieme a Massimo Galli della Proger Chieti, che l’ha preceduto in classifica solo sulla base del valore misurato dei rispettivi avversari.

Non è bastato ad Hasbrouck un mese di gennaio da oltre 30 punti di media (in due occasioni sopra i 40) per avere la meglio di Ousman Krubally, il lungo di Legnano che, grazie ai punti e ai tanti rimbalzi, è il primo in assoluto come valutazione; per lui una conferma, dopo il riconoscimento anche nel mese di dicembre. Kenny si consola del premio sfuggito issandosi al primo posto in due significative voci statistiche: i punti fatti e le palle recuperate.

Il momento d’oro Mobyt è certificato anche dall’irrompere di Michele Ferri al primo posto nella classifica del tiro da tre punti: una sontuosa percentuale del 45% per il capitano.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author